Campus, 10/02/2019.  Il risultato rotondo non rende il giusto merito agli ospiti che fino al 38 si sono mantenuti sul 3-1 dando vita ad una partita tutt’altro che scontata.

AtlEtico Taurinense – A.D. Polisportiva Pasta: 10-1

Si sapeva che sarebbe stata una partita in cui fare i 3 punti e i ragazzi oggi si sono impegnati pur rimanendo un po’ bloccati nel primo tempo. Partenza buona che dopo  pochi minuti consente a Zago di portare in avanti i torelli ma una serie di disattenzioni e una manovra lenta e prevedibile favoriscono il pareggio del Pasta su tapin. I locali alzano la pressione e in tre minuti arriva il 3-1 (2 Specolizzi). La partita si innervosisce e si va al riposo.

Pasta prova la pressione a tutto campo che però non porta grossi grattacapi a Fatiga anzi, passano 8 minuti, e i torelli allungano 4-1.   Da questo punto in avanti la partita è in discesa per l’AtlEtico, si aprono gli spazi  i ragazzi con rapidi contropiedi affondano a più riprese fino al 10-1 che chiude il match.

Nota positiva della giornata l’atteggiamento finalmente guerriero, i contrasti vinti e la voglia di giocare fino all’ultimo secondo.

Reti: Zago, 3 Specolizzi,  3 Garrone, Serra, Sardo, Pallavidino