Campus, 27/01/2019. Forfait del Mister per influenza e ritorno alla vittoria dei giallo-neri… sarà un segnale?

Partita molto più difficile del previsto per l’Under 19 che con il Monferrato all’andata aveva a lunghi tratti dominato chiudendo con un roboante 14-2.

Il copione sembra essere lo stesso dell’andata, partenza lenta e molle ma questa volta arriva lo svantaggio iniziale che sembra preludere a una debacle clamorosa. I torelli pareggiano dopo 7 minuti e dopo altri 7 minuti allungano per poi in 2 minuti realizzare due gol, e andare al riposo sul 4-1.

La ripresa dovrebbe essere tranquilla e le parole di Tony Fiore e Roby Lapaglia dovrebbero aiutare i ragazzi a ripartire da dove hanno lasciato: invece nuovamente a siglare sono gli ospiti che dimostrano più grinta… ma questa non è una notizia… 5-2 AtlEtico ma dopo una manciata di minuti 5-3. Dalle tribune c’è la sensazione che se arrivasse ancora un gol ospite la vittoria sarebbe davvero in pericolo, fortunatamente, invece, arrivano altri due gol giallo-neri.

Partita giocata male e sottotono da molti giocatori, senza attributi e senza voglia di segnare. Urge cambio di mentalità per molti. Da segnalare le buone prove di Pepe (migliore in campo per i locali) e Serra.

Reti: 3 De Viti, 2 Serra, Specolizzi, Battaglio